Home Curiosità Conto alla rovescia per il royal wedding all’italiana

Conto alla rovescia per il royal wedding all’italiana

3 min lettura
Commenti disabilitati su Conto alla rovescia per il royal wedding all’italiana
0
59

Nozze il Primo Settembre per Chiara Ferragni e Fedez

Una cerimonia molto attesa fin da quando Fedez, il 7 Maggio dello scorso anno, durante un concerto all’Arena di Verona, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. Quel giorno, lo stesso del suo trentesimo compleanno, Chiara ha detto subito “Sì”, piangendo e baciando il suo principe di fronte alle migliaia di persone frequenti.

Chiara e Fedez si sposeranno a Noto in Sicilia con ricevimento in una masseria della zona, probabilmente Dimora delle Balze. Nessuno dei due è nato sull’isola ma ad avere origini siciliane è la mamma di lei, la scrittrice Marina di Guardo. E Noto è rimasta nel cuore dei futuri sposi per un viaggio che i due hanno fatto la scorsa estate.

I particolari delle nozze che Chiara sta definendo con l’organizzatrice di matrimoni vip, Alessandra Grillo, si scopriranno solo il grande giorno.

Per ora, con un annuncio, la coppia ha lasciato trapelare solo alcuni dettagli: oltre al luogo anche il tema del matrimonio, che sarà ispirato al Coachella, il Festival di musica elettronica che si tiene ogni anno in California. Tra gli elementi sull’invito, una grande ruota panoramica.

L’annuncio delle nozze ha raggiunto un pubblico molto ampio

Sul web Chiara ha 16 milioni di fan mentre Fedez circa 6 milioni. Numeri che hanno dato un’idea di quante persone il primo settembre saranno attaccate al cellulare per seguire ogni secondo della cerimonia.

A celebrare il matrimonio ci dovrebbe essere il vescovo di Noto, Antonio Staglianò, famoso per le sue omelie musicali. Vescovo sì ma cerimonia religiosa no: Fedez e Chiara si sposeranno con rito civile, probabilmente a Palazzo Ducezio, di fronte la Cattedrale di Noto, considerata un gioiello del barocco siciliano.

Ancora non si sa quale sarà la meta della luna di miele e quella dell’addio al celibato dello sposo. Per ora ha festeggiato solo Chiara, ad Ibiza. Lui è rimasto nella loro nuova casa al centro di Milano. Un attico da 130 metri quadri, terrazzo con jacuzzi, armadi ricolmi di vestiti, borse e scarpe di Chiara e muri tappezzati dai dischi d’oro del rapper. Il “Sì” sarà la ciliegina sulla torta della loro vita da sogno.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Curiosità
Commenti chiusi.

Leggi anche

E’ arrivato il bebè? Trucchi per diventare una super mamma

Dopo il parto, capita, di provare un senso di inadeguatezza per il nuovo ruolo. Non improv…