Home Bellezza Così il make up è speciale!

Così il make up è speciale!

5 min lettura
0
0
25
Così il make up è speciale!

Per salutare l’anno vecchio ed accogliere al meglio il 2019, l’imperativo è essere irresistibile come una star

Make up Capodanno 2019 idee

  • Fascino glamour. Occhi e labbra che scintillano grazie agli ombretti ed ai gloss della collezione Metal Strobing di Deborah Milano. Il lucidalabbra, declinato in 3 nuance, si veste di riflessi metallici; extra luminoso anche l’ombretto liquido, in 6 tonalità, con pigmenti effetto specchio che catturano la luce donando tridimensionalità allo sguardo. Prima di procedere con questo make up, però, si consiglia di realizzare una base perfetta, in particolare nella zona del contorno occhi. Essendo i prodotti particolarmente brillanti, per far risaltare al meglio la loro luminosità è fondamentale mantenere l’incarnato opaco ed uniforme. Gli ombretti possono essere abbinati ad una matita nera o eyeliner per dare più profondità allo sguardo.
  • Romantica&Rock. Finish metallici ed iridescenti declinati nelle sfumature dell’oro e del nero accostate ai toni del bordeaux nella collezione proposta da Pupa. Doppio utilizzo, asciutto e bagnato, per l’ombretto, in 3 nuance: un mix di pigmenti e perle infusi in una miscela di agenti vellutanti, che consentono una perfetta aderenza. Applica direttamente con le dita ed insisti al centro della palpebra e vicino all’angolo interno dell’occhio per creare strategici punti luce. Opaco, metallico, il rossetto liquido, in 3 nuance, che garantisce un rilascio del colore istantaneo ed un’aderenza assoluta senza sbavature. Metti il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo, invece, dagli angoli verso il centro. Indispensabile l’illuminante viso che crea straordinari punti luce e serve anche a ridurre le imperfezioni. Applica su zigomi, dorso del naso ed arco di Cupido. Metallico, effetto 3 D, anche lo smalto in due colori.
  • Charme scintillante. La Holiday Collection di Diego dalla Palma è un’esplosione di glitter e colori alla moda che danno vita a diversi contrasti. Ideale per creare magnifici giochi di luce Make A Party Palette Occhi che contiene 4 ombretti con glitter (oro, argento, rosso e rosa), abbinati a 4 opachi da usare come base o da applicare bagnati per uno stellare effetto cristallo. Le labbra sono super sensuali grazie al rossetto liquido extrapearl Drama Queen, in 2 tonalità, dal finish estremo e scintillante, per speciali serate di festa. In un’unica versione lo smalto: rosso con maxi perle e glitter color cardinale. Si abbina perfettamente al rossetto.
  • Sofisticata femminilità. Occhi e labbra in primo piano anche nella collezione di Wycon. Dalla texture fondente Galaxy Metal, un ombretto wet&dry, mentre dal finish metal-glitter quello liquido Diamond Dust, che scivola sulla pelle per un effetto diamante. Illuminante la matita occhi Magic Wand Eye Lighter, ideale per valorizzare i punti luce grazie al finish perlato. La texture scorrevole garantisce un’elevatissima sfumabilità. Long lasting, infine, il rossetto Mattland che ha una durata fino ad 8 ore ed è declinato in intriganti colori alla moda tra cui il rosso lacca.
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Mia Martini: un’artista unica nella voce e nella personalità

A Febbraio Serena Rossi sarà la Martini in Tv Ci volevano tutto il talento, la passione e …