Home Sanremo 2019 Sanremo 2019 1°parte: i look più originali delle prime serate

Sanremo 2019 1°parte: i look più originali delle prime serate

4 min lettura
Commenti disabilitati su Sanremo 2019 1°parte: i look più originali delle prime serate
3
111
look Sanremo 2019

Quali sono “i look più originali” del Festival di Sanremo 2019 targato Baglioni? Scopriamolo insieme!

Look più originali della terza serata

Un Festival che ha avuto inizio con una scenografia alquanto tetra e scura rispetto al Festival precedente e che sta contagiando i colori ed i look della stra- maggioranza dei  cantanti in gara nonché gli stessi conduttori.

Tra questi, c’è  chi come sempre con grande stile ed charme si contraddistingue  optando per look all’apparenza estrosi ma dotati di originalità e di moda in grado di catturare l’attenzione dello spettatore come i brani che interpretano.  Sto parlando delle “Very big”, le Signore del Festival sanremese 2019: Patty Pravo e Loredana Berté.

Look a confronto: Patty Pravo e Loredana Bertè

Patty Pravo e Briga

Patty Pravo , la “Bambola” per eccellenza , la quale  da anni  affascina il pubblico con look particolarmente estrosi e che anche stavolta , ha fatto parlare di se.

La Pravo ha scelto d’indossare un tailleur dal colore sgargiante e con delle trasparenze che hanno fatto discutere poiché mostrano la mancanza di reggiseno e mettono  in risalto le rotondità ai fianchi della cantante, ormai settantenne ma il cui fascino e sex appeal risultano intatti. Il tutto, accompagnato da un’acconciatura a metà tra la “cresta di un leone” ed una  Regina delle amazzoni” . Inoltre, dettaglio da non trascurare, sono i   ricami che decorano il tailleur  simili a delle stelle marine o a dei ricci aggrappati ad uno scoglio, i quali ricordano la Sirenetta di Andersen o le sirenette  di Ulisse in grado di ammaliarti con il loro canto.

Per non parlare della Lady Gaga nostrana, la “Signora del Pop italiano”, Loredana Bertè che dopo anni di oscurità sembra essere rinata dalle ceneri più forte e decisa che mai.

Loredana Bertè

 

Durante la prima serata del Festival, ci ha affascinati sfoggiando un abito dallo stile dark ma dal tono rock , con una scollatura vertiginosa data l’età  e che ci ha quasi fatto dimenticare la famosa “farfallina” di Belen mostrata al Festival di Sanremo del 2011.

Mentre nella  seconda serata, la Bertè ha brillato con  un abito  semplice nella fantasia ma dal colore argentato che fa tornare in mente, come lei stessa diceva nel famoso brano che “Non è una signora  ma una Dark Lady” , la Dark Lady del Pop Italiano e perciò le diamo un bel 10.

Donne, non perdete queste ultime serate del Festival e per rimanere aggiornate sui look non perdete le ultime news sul blog e sulla pagina Facebook di ModApp.

Cosa aspettate?! Accendete la televisione e sintonizzatevi su Rai1: il Festival della Musica Italiana  ci aspetta!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Angela Lucia Gargiulo
Altri articoli in Sanremo 2019
Commenti chiusi.

Leggi anche

Come abbinare il rosa cipria: consigli per avere un look perfetto!

Rosa Cipria: l’abbinamento giusto per un look stiloso! Eccoci quì a Maggio, il mese …