Home Celebrità Look dei vip I LOOK PIU’ BELLI DEGLI EMMY 2020 SUL ”RED CARPET” DI INSTAGRAM

I LOOK PIU’ BELLI DEGLI EMMY 2020 SUL ”RED CARPET” DI INSTAGRAM

9 min lettura
Commenti disabilitati su I LOOK PIU’ BELLI DEGLI EMMY 2020 SUL ”RED CARPET” DI INSTAGRAM
1
8
I LOOK PIU’ BELLI DEGLI EMMY 2020 SUL ''RED CARPET'' DI INSTAGRAM

Stanotte  sono stati proclamati i vincitori dei tanto ambiti Emmy 2020, la cerimonia che premia l’intrattenimento televisivo della prima serata americana.

È stata una cerimonia completamente differente dalle precedenti edizioni: tutto si è svolto in digitale a causa della Pandemia che continua ad abbattersi sugli Stati Uniti e nel mondo.

Lo show che proponeva il red carpet dell’evento non si è fatto però attendere: Perchè tutti a casa sì, ma con glam! Come?

Semplice. La passerella si è spostata sui profili Instagram delle tante celebrities!!

Noi abbiamo scelto i look, dei vincitori e non, più particolari e d’impatto della serata

Eccoli qui!

 

La vincitrice Zendaya, candidata come miglior attrice protagonista, ha scelto un abito bi-color ad anfora di Christopher John Rogers. Il taffetà in seta melanzana  cade in pieghe ordinate mentre il corpetto si minimalizza lasciando spazio alla vistosa collana Bulgari.

 

View this post on Instagram

Lady In The Blue Dress

A post shared by Regina King (@iamreginaking) on

Un vaporoso ma ben strutturato Shiaparelli blu cobalto  impreziosito da spille a mo’ di pois è quello scelto da Regina King. Un abito davverò particolare, monospalla e asimmetrico che si è meritato un photoshoot sul tetto di casa.

 

Gold but not old. Il look di Tracee Ellis Ross, famosa per la sit-com Black-ish, era un completo inno all’opulenza del metallico oro. Balze e rouches riempono la gonna dall’ampio spacco, il plissè laminato di Alexander Vauthier brilla e sfavilla anche sulle fasce del corpetto. Un tappeto rosso casalingo le fa da cornice perchè le ”cavole se mi manca un bell’abito!”

 

Dolce e Gabbana firma invece uno dei due look di Kerry Washington. Le paillettes dorate e l’animalier creano un layer  ben amalgato e omogeneo. L’abito ha una scollatura ampia e quadrata e cascate di frange a perline nere. La linea bodycon fascia con eleganza le forme del corpo, strizzando l’occhio al classico tubino però rivisitato.

 

La venticinquenne israeliana Shira Haas sceglie un black look floreale di Chanel. Il corpetto senza spalline dalla scollatura dritta e la gonna a trapezio con balze sono ricoperti di fiori piccoli e grandi, gialli, rosa confetto e grigi. La cintura in vita con fibbia e le scarpe minimal rendono l’outfit più giocoso e molto giovanile.

 

Oro anche per il principesco Cristian Sirano indossato da Robin Thede. Quasi una moderna Belle, con il corpetto sagomato e il profondo scollo a V. La gonna si arriccia leggermente in vita per poi cadere impalcata e rigida sul fondo.

 

Ancora paillettes per questi Emmy. Questa volta declinate nel corposo color borgogna e in contrasto con la lucidità del satin. Il lunghissimo spacco e accompagnato da largo volant architettonico che risale l’abito e si arrampica sulla spalla per unirsi a quello che parte dal corpetto. Sensuale e sbarazzino!

 

Se per qualsiasi motivo vi siete persi la cerimonia e volete assolutamente vederla su Youtube è disponibile lo streaming dell’intera serata.

Questi sono i nostri preferiti. A voi quale piace di più?

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da MARTA MAGGIONI
Altri articoli in Look dei vip
Commenti chiusi.

Leggi anche

I look più belli dei Green Carpet Fashion Awards 2020 in edizione digitale

Come molti degli eventi che si sono tenuti, anche l’importante Green Carpet Fashion …