La lingerie più sexy da indossare a San Valentino 2018

4 min lettura
Commenti disabilitati su La lingerie più sexy da indossare a San Valentino 2018
0
461
intimo san valentino tustyle

Siete in cerca di qualcosa di speciale da indossare sotto gli abiti in occasione di San Valentino 2018?

Siete in cerca di qualcosa di speciale da indossare sotto agli abiti in occasione della festa degli innamorati?

Ecco la lingerie più sexy di San Valentino 2018, capi molto ricercati che vi faranno sentire ancora più belle ed attraenti.

Solitamente non ci fate troppo caso, ma quello che indossiamo sotto gli abiti conta molto, soprattutto per noi donne.

Non importa che ad apprezzare la lingerie sia un uomo. Al di là di tutto ciò, una donna sente comunque il bisogno di sentirsi bella indossando un capo che valorizzi la silhouette, a maggior ragione nelle occasioni speciali che richiedono un intimo più curato, come nel caso della festa degli innamorati.

Dunque scoprite insieme a me quali sono le tendenze per San Valentino 2018, la lingerie sexy da indossare per sentirsi seducenti ed attraenti

Una volta il rosso prevaleva, ma per questo San Valentino le possibilità sono davvero tante.

Si va dal body in pizzo rosso all’intimo in pizzo nero, passando per nuance più soft e romantiche come il rosa. Quindi se siete in cerca di un intimo speciale da sfoggiare per la festa degli innamorati, queste sono le tonalità che dovrete prendere in considerazione, a cui si aggiungono dettagli gioiello, pizzo e ovviamente gli immancabili cuori.

Qual è il capo must have di San Valentino 2018?

Qual è il capo must have di San Valentino?

 

Tra slip, reggiseni, sottovesti non c’è dubbio che il fiore all’occhiello di tutte le collezioni di lingerie per San Valentino sia il body, un capo sexy da indossare anche sotto ad un completo o da celare totalmente sotto ad un abito per sfoggiarlo in un secondo momento.

Impossibile resistere alla trama tutta cuori del body con rouches di Agent Provocateur, a meno che non vogliate sfoggiare un capo più sexy. In quel caso non potete assolutamente perdervi i body in pizzo cut out di Intimissimi e di Triumph.

E la vera protagonista della lingerie di San Valentino?

Protagonista di San Valentino ancora lei, la bralette, un reggiseno che accoglie il seno come un top ma che ha un aspetto molto audace, rosso oppure nero ed in versione ricamata come nel caso della bralette nera di Tezenis, da abbinare allo slip trasparente o al reggiseno a top in pizzo nero di Intimissimi, che ha persino le maniche in versione cut out.

Alle bralette si aggiungono anche i classici reggiseni push up rosa e quelli in pizzo a forma di triangolo.

Completano le collezioni di lingerie di San Valentino le audaci sottovesti in seta rosse, nere e anche di un bel rosa cipria, come la sottoveste in seta e pizzo di La Perla.

Non avete ancora trovato l’intimo giusto da sfoggiare per la notte di San Valentino? Allora non potete perdervi questo articolo!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

Un addio alla moda: l’eredità di Roberto Cavalli

E’ morto a Firenze lo stilista Roberto Cavalli. Aveva 83 anni e da un anno era diven…