Home Celebrità Look dei vip Leggings animalier: scelta di stile o tendenza dell’autunno 2020?

Leggings animalier: scelta di stile o tendenza dell’autunno 2020?

2 min lettura
Commenti disabilitati su Leggings animalier: scelta di stile o tendenza dell’autunno 2020?
1
17
Leggings animalier: scelta di stile o tendenza dell'autunno 2020?

Ogni capo del guardaroba acquista vita, personalità, anima differenti a seconda di come lo si abbini.

Chiara Ferragni ce ne ha dato la dimostrazione definitiva indossando un paio di leggings animalier by Calzedonia nel modo più elegante (e cool) possibile.

I leggings, passepartout per look da giorno, must have sportivo con le sneakers o capo non scontato per una serata con blazer e tacchi a spillo. Mille usi per un guardaroba comfy chic!

La Ferragni, oltre a sfoggiare i suoi invidiabili look, in questi giorni sta riscuotendo notevole successo. A Venezia  è stata insignita di un premio molto speciale: il Leone D’Oro. Il riconoscimento le è stato consegnato dal sindaco Luigi Brugnaro.

La motivazioni per le quali la Ferragni ha ricevuto questo prezioso merito riguardano il suo “impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche e per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al suo pubblico internazionale”.

Chiara Ferragni è stata quindi scelta come destinataria di questo importante premio perché durante il difficile periodo che stiamo ed abbiamo attraversato negli scorsi mesi ha sfruttato i suoi canali social per promuovere le bellezze italiane. Inoltre ha trascorso le sue vacanze estive in Puglia e Sardegna con Fedez e Leone – e poi, tra un post e l’altro, è stata l’artefice della ripresa delle visite agli Uffizi a Firenze e l’ormai storico +27% diventato meme della vita.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Look dei vip
Commenti chiusi.

Leggi anche

Capelli corti? Ispirati al taglio di Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finito da pochi giorni. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è congedata…