Home Eventi Festival Cinema Venezia 2018: i migliori look indossati dalle star

Festival Cinema Venezia 2018: i migliori look indossati dalle star

2 min lettura
Commenti disabilitati su Festival Cinema Venezia 2018: i migliori look indossati dalle star
0
82

Il Festival del Cinema di Venezia è finalmente iniziato

La cerimonia di inaugurazione della 75esima Mostra del Cinema si è tenuta mercoledì 29 Agosto in Laguna, con un red carpet strepitoso che ha visto sfilare abiti da favola, oltre a preziosissimi gioielli ed accessori iper esclusivi.

Oltre alla modella Izabel Goulart che ha indossato un favoloso abito argentato di Alberta Ferretti abbinato a sandali alti Jimmy Choo, ed alla top portoghese Sara Sampaio, in un abito bustier con ricami di cristalli della collezione Giorgio Armani Privé, si sono distinte per charme ed eleganza anche le attrici Gabriella Wilde, in rosso Ulyana Sergeenko e Naomi Watts, quest’anno in giuria, che ha sfoggiato un abito con balze in organza fucsia firmato Giorgio Armani Privé.

La star più attesa del Festival del Cinema di Venezia

La 75esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia  entra nel vivo della sua seconda metà.

La star più attesa sul red carpet è la sempre più sensuale e conturbante Emmanuelle Seigner, giunta al Lido per accompagnare la proiezione della nuova pellicola di Julian Schnabel. Un concentrato di irresistibile seduzione nel suo abito verde scintillante di paillettes, firmato Alexandre Vauthier.
Ma il tappeto rosso è anche l’ennesima occasione nella quale l’irraggiungibile Tilda Swinton riesce a dare magistrale prova della sua classe. E’ risultata super chic anche in una mise maculata in rosso, dalla testa ai piedi.  Certo che poi, vedendola nel suo abito Schiaparelli, i pregiudizi anche più radicati svaniscono, e quella che resta è pura ammirazione mista a meraviglia.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Eventi
Commenti chiusi.

Leggi anche

E’ arrivato il bebè? Trucchi per diventare una super mamma

Dopo il parto, capita, di provare un senso di inadeguatezza per il nuovo ruolo. Non improv…