Home Moda Bambini Fendi Kids Fall/Winter 2019/2020

Fendi Kids Fall/Winter 2019/2020

5 min lettura
0
0
15
Le novità di Fendi della Collezione Kids Fall/Winter 2019/2020

Le novità di Fendi della Collezione Kids Fall/Winter 2019/2020

FENDI KIDS

Fendi propone sempre delle novità, che si tratti della moda adulti o della moda bambini. Una carica esplosiva si è presentata per i prossimi mesi, dove, il reparto creativo della casa di moda, ha fatto il pieno delle idee e dei stravolgimenti.
Tutto questo per rispondere ad un mondo che cambia e si trasforma e per una moda per piccini che arriva sempre di più in primo piano.

Nuovi stili, nuove stampe, nuovo tutto

FENDI KIDS autunno inverno 2014 15

Fendi kids per la prossima stagione fredda propone un restyling generale dell’idea creativa.
Quest’ultima collezione della maison romana per i bambini è ora disponibile nelle boutique selezionate di tutto il mondo, principalmente nell’area europea e del famoso e fashion Middle East.
Moltissimi sono invece gli e-commerce che possiedono il marchio “Fendi kids” come lo stesso della casa del lusso in questione.
Ricerca di materiali, dettagli di stile nuovi e selezionati, nuovi progetti grafici si sono uniti ai tessuti scelti. Anche questo è un nuovo approccio al settore kids da parte di Fendi per la prossima rinnovata collezione. Una collezione dunque dalle mille sorprese.
Con gli stessi tessuti luxe e pregiati e i dettagli tipici del “next level”, ritrovati poi anche nelle linee di grande stile, si ha una collezione rinnovata, fresca e divertente.
Giovani e brillanti sono gli outfit per l’area babies, kids girls e kids boys ( linee ragazzi e ragazze ).
Si tratta sia di outif per tutti i giorni (compresi quelli adatti per la scuola, che proprio a Settembre ritorna protagonista ), sia per le occasioni speciali come festicciole o gite fuori porta.
Le stampe in generale trasmettono umorismo, energia e verve ai vari capi presentati.
E’ una collezione la prossima di Fendi che, è stata realizzata con una forte dose di immaginazione.
La famosa e iconica firma “FF” è presente in ogni dove, che si tratti di abbigliamento o di accessori, è la firma verace, fondamentale e rappresentativa, il marchio che Fendi vuole sempre esporre e mettere in risalto.
Dopo che la firma prende estrema visibilità, le varie stampe la vanno a contornare.
Niente regole per il prossimo autunno/inverno 2019, solo un forte mix di silhouette elevate e facili, vibrazioni energetiche e un caos di animazione… divertente.
Quando si parla di “caos divertente” si parla di una modalità e di un connubio che porti il bambino Fendi a ritenere i suoi abiti ed accessori giocosi, semplici e dall’altra parte, l’insieme di elementi in gradi di valorizzare la qualità del prodotto per i genitori che intendono dare al loro figlio o alla loro figlia, uno styling “made in Fendi”.
Scopri cosi il mondo giocoso e colorato di Fendi kids, disponibile anche sul sito della Maison : fendi.com

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

La nuova collezione Prénatal per la stagione autunno inverno 2019/20

La collezione Momtobe di Prénatal AI 2019/2020 è pronta a conquistare le future mamme con …