Home Moda e Must Have Accessori di tendenza I 5 migliori costumi monospalla più in voga in questa estate 2020

I 5 migliori costumi monospalla più in voga in questa estate 2020

4 min lettura
Commenti disabilitati su I 5 migliori costumi monospalla più in voga in questa estate 2020
1
11
I 5 migliori costumi monospalla più in voga in questa estate 2020

Anche per il 2020 i modelli monospalla saranno protagonisti in riva al mare

Al mare, in piscina, alla spa ed anche in città. Ovunque tu voglia indossarlo, sappi che i costumi monospalla sono un must have della moda mare 2020 e, per questo motivo, devi averne almeno uno nel cassetto o in valigia. Che sia un bikini o intero, il monospalla è un pezzo decisamente affascinante: quella via di mezzo che ogni volta riesce ad intrigare sia in spiaggia che in città.

Questo modello è adatto a tutte, devi solo trovare la tipologia di costume che meglio si adatti al tuo gusto, alla tua personalità ed al tuo mood vacanziero. Sei indecisa sui modelli?

Ho selezionato i modelli monospalla più cool da indossare durante questa calda estate inserendo qualche tips per indossarli ed abbinarli. Tu aggiungici tanta crema solare ed un po’ di relax. Ed anche questa estate andrà a gonfie vele!

I migliori modelli di costume monospalla per questa estate 2020

  • Monospalla elegante color ruggine. Questo colore ha finalmente ritrovato il suo posto nelle palette dedicate al beachwear e, questo modello a spalla singola, ne è la dimostrazione. Elegante e discreto è caratterizzato da una spallina che si divide in tre bretelline diverse e raccolte da un anello dorato. Decisamente tra i costumi monospalla più chic!
  • Monospalla con volant. Il costume intero è un evergreen e non conosce limiti di forme. Il modello monospalla è amato da tantissime donne. Da non sottovalutare anche il colore: per la sera aggiungi un paio di shorts in denim e sei pronta per l’aperitivo.
  • Monospalla sensuale. Hai mai pensato di giocare con le trasparenze anche in spiaggia? Se ben calibrate non risultano affatto volgari e, anzi, arricchiscono il costume con sensualità. Il plus di questo modello? La struttura leggermente contenitiva che permette di delineare al meglio le forme.
  • Monospalla in total white. Si dice che il costume bianco sia adatto a poche e, soprattutto, che debba essere indossato da chi ha una pelle olivastra o dopo i primi accenni di abbronzatura. Non è così. Il costume bianco è perfetto per chiunque e, inoltre, basta aggiungere un tocco di colore con un kimono per renderlo ancora più cool.
  • Monospalla con bikini a vita alta. Un po’ anni 50, un po’ ruggente: questo bikini monospalla con slip a vita alta è perfetto per chi cerca un costume leggermente più coprente e che possa mettere in risalto i tuoi punti di forza e mascherare quelli deboli. Il plus: i due pezzi scoordinati che ti permetteranno di giocare con gli abbinamenti e creare sempre nuovi look.

Potrebbe interessarti anche: L’esordio del costume da bagno  ci fu negli anni Trenta e Costumi da bagno Tezenis

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Dalle sfilate di New York le prime tendenze moda per la Primavera Estate 2021

Dopo la paura dovuta alla Pandemia che abbiamo avuto e che stiamo ancora vivendo, non abbi…