Costumi da bagno animalier, le tendenze dell’estate 2021

2 min lettura
Commenti disabilitati su Costumi da bagno animalier, le tendenze dell’estate 2021
0
30
Costumi da bagno animalier, le tendenze dell'estate 2021

La moda dell’estate 2021 ha la verve raffinata e felina della fantasia maculata sui costumi interi e bikini. Effetti animalier rivivono stagione dopo stagione, per la capacità di non passare mai di moda e di sapersi rinnovare grazie a dettagli inediti e preziosi inserti, diversi ogni stagione.

LEGGI: Un inverno sotto il sole: le nostre vip in costume

Le novità della stagione estiva 2021

La stampa leopardata raggiunge il suo massimo splendore nel costume intero, da usare al mare o in piscina, ma anche in versione body in coppia con jeans o blazer. Ne è un esempio la versione con balconette di Abari o con il logo macro di Guess.

 

Non mancano le versioni più preziose come il modello con cristalli applicati di Ermanno Scervino o la versione glam in tessuto lamé di Verdissima.

Il bikini si reinventa nel patchwork multicolore di Dolce & Gabbana e nei laccetti di Mango e Calzedonia.

Le fantasie leopardate spopolano nelle sfilate di stagione, avvicendandosi nelle versioni ton sur ton marrone/beige e in quelle luminose fluo/pop. Lo stilista Philipp Plein punta sul total look con la giacca sul one piece sgambato in versione nero/verde acido, abbinati alla borsa animalier ed alle sneakers in tinta con inserti neon.

Il maculato su tonalità elettriche si trova anche nella collezione di Redemption, che propone il costume intero con profondo scollo a V e sgambatissimo in stile Anni ’80.

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Nairy Baghramian, un’artista visiva nata in Iran

La bella mostra Furia Series – Nairy Baghramian. Misfits si visita piacevolmente per…