Così il beauty case da viaggio è “intelligente”

4 min lettura
Commenti disabilitati su Così il beauty case da viaggio è “intelligente”
0
292
come fare il beauty case perfetto per la montagna

Finalmente pronta a partire per le agognate vacanze? Prepara il tuo beauty case da viaggio in maniera ordinata e intelligente. Non farti mancare nulla

BEAUTY CON TRUCCHI

Cosa mettere nel beauty case da viaggio?

Preparare il beauty case da viaggio mette un po’ di ansia a qualsiasi donna. Le cose da portare sono sempre tante e se non si riordinano le idee, si rischia di lasciare a casa proprio ciò che è indispensabile. Ecco, quindi, i nostri consigli per organizzarti al meglio e viaggiare serena e leggera.

A parte dentifricio, spazzolino, shampoo e detergente (se non vai in un albergo che li fornisce), ricorda che non devi mai dimenticare lo struccante (puoi optare per le pratiche salviettine), la crema per il viso e, se sei avanti con gli anni, nemmeno il siero ed il contorno occhi. Immancabile anche una crema corpo, il deodorante e, se vai al mare, la protezione solare. Se è vero che alcuni prodotti per il make up non occupano poi tanto spazio (il rossetto ed il mascara stanno dappertutto) sappi che molti di questi esistono anche in versione mignon.

Naturalmente, per rendere magiche le tue serate vacanziere, non può mancare il profumo. Ricorda che molte aziende propongono le loro fragranze anche nel formato da 30 ml.

Beauty case da viaggio 2 in 1

BEAUTY BIODERMA

Sono davvero comodi. Soprattutto per i capelli opta per shampoo e balsamo in un unico flacone. E la crema viso preferiscila 24 ore in modo da non dover portare quella da notte. Anche il bagnoschiuma puoi sceglierlo con 2 funzioni, magari detergente ed esfoliante. Risparmierai spazio e tempo.

Beauty case da viaggio Multifunzione

Ci sono molti trattamenti per viso, corpo e capelli definiti multifunzione che servono a soddisfare più esigenze. Esistono, ad esempio, creme che idratano, opacizzano, nutrono e quelle che sono lenitive e vanno bene anche contro le punture di insetti e per le mani screpolate. E ci sono anche spray per i capelli che contemporaneamente regalano più benefici: districano, illuminano, nutrono. Insomma, fai scelte mirate ed “intelligenti”.

Beauty case nel formato Mini size

TRAVEL KIT SEPHRA

Molte aziende, proprio per venire incontro alle esigenze delle viaggiatrici, in questo periodo, propongono (in edizione limitata) i loro prodotti in versione pocket. E così non dovrai rinunciare, per problemi di spazio, ai cosmetici a cui sei abituata.

Beauty Travel kit già pronti

Se non hai tempo per preparare da sola un beauty case da viaggio salvaspazio, allora ricorri a quelli già pronti che ci sono in profumeria. Una volta terminati i prodotti, potrai sempre riciclare le confezioni per le prossime vacanze.

Utilizza mini contenitori vuoti

In profumeria potrai trovare in vendita anche dei kit di flaconi vuoti (di diverse dimensioni) in cui travasare i tuoi cosmetici preferiti e partire tranquilla.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Consigli utili
Commenti chiusi.

Leggi anche

Come affrontare i disturbi alimentari

Nel silenzio delle stanze e nelle riflessioni solitarie, milioni di persone in tutto il mo…