Home Bellezza Labbra effetto specchio? Largo ai gloss!

Labbra effetto specchio? Largo ai gloss!

4 min lettura
Commenti disabilitati su Labbra effetto specchio? Largo ai gloss!
1
17
Consigli utili su come usare i gloss

I gloss creano un film leggero ed elastico che accende i riflettori sulla tua bocca. In pochi secondi rendono seducente il sorriso.

Consigli utili su come usare i gloss

Consigli utili su come usare i gloss

I gloss in pochi secondi rendono seducente il sorriso. Puoi usarli da soli o sopra il rossetto, per illuminarlo ancora di più. Ed hai l’imbarazzo della scelta: brillanti, nutrienti, volumizzanti, ultraresistenti o golosi!

  1. Dolce come un frutto estivo.
  • Volumizzante e profumato, con estratto di frutti esotici idratante. Dall’effetto a specchio, lascia le labbra morbide. Il gloss è in vari gusti: cocco, caramello, vaniglia, mandorla, zucchero a velo. (KissMYlips lipgloss, Debby, 01 Coconut)
  • Gloss e balsamo insieme: leggero e lucido con un tocco di colore, è anche ricco di attivi idratanti. Tra questi il burro di karitè, con elevate concentrazioni di acidi grassi ed il burro di Murumuru, estratto dalle noci di palma, con acido linoleico. Al goloso gusto di pesca. (Lip glowy balm, Laneige)

2. Iridescenti come diamanti.

  • Il lip gloss luminoso utilizza una tecnologia prismatica: la formula infatti è a base di acqua e piena di riflessi iridescenti che riflettono la luce con i movimenti. Da indossare da solo o sopra un rossetto opaco. Al profumo di fragola. (Diamond cruschers, Lime crime)
  • Per cominciare la giornata con un pò di arcobaleno sulle labbra. Brillante, con glitter ed ultrapigmentato. Ognuna delle tre nuance gioca con toni luminosi, per un effetto 3D, lucido ma non appiccicoso.  (Tri harder, INC.redible, glass ceiling)

3.Freschezza e luminosità “push up”.

  • Arricchito con mentolo ed estratti di peperoncino, crea un leggero pizzicore sulle labbra donando un effetto volumizzante in pochi secondi. Lascia sulle labbra una sensazione di fresco ed un effetto luminoso dai leggeri toni rosati. (Volumizing extreme lip booster, Catrice).
  • Illumina le labbra di un colore trasparente; ha la forma di un matitone e la punta a rossetto per disegnare la bocca con precisione. Rende le labbra voluminose con il Pro-collagene e le idrata grazie all’acido ialuronico. (Twist gloss ultrabrillante, 212 mashmallow, Collistar)

4. Colore a lunga durata. 

  • Formula che si stende facilmente e dura a lungo. Con estratto di melograno antiossidante ed olio di semi di lampone, che dona una sensazione di nutrimento rendendo le labbra morbide e proteggendole dagli stress ambientali. (Oil-infused lip tint, reef, Nars).
  • Mescola un gel solubile in olio con un gel di silice per creare un’ottimale combinazione di elasticità e lucentezza a specchio. Leggero e non appiccicoso, grazie alla presenza di burro di karitè, idrata la bocca per 12 ore. Con perle riflettenti ed oli rifrangenti. (Shimmer gel gloss, 06 Daidai orange, Shiseido).

Cosa aspetti a provare uno dei gloss sopracitati e rendere le tue labbra effetto specchio!

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Il pronto soccorso in valigia: tutto il necessario per far fronte all’emergenze

Quest’anno, per andare in vacanza, sarà indispensabile adottare determinati comporta…