Home Consigli utili Consigli utili su come abbinare i pantaloni militari

Consigli utili su come abbinare i pantaloni militari

7 min lettura
0
0
27
Consigli utili su come abbinare i pantaloni militari

Pantaloni militari: come abbinarli per essere glam?

come abbinare i pantaloni mimetici

Dalla tradizione letteraria il termine “camouflage” significa camuffamento.

Originariamente sorta per aiutare i soldati a mimetizzarsi durante i combattimenti, la moda “camou” si è fatta largo nel mondo dell’ abbigliamento per la grinta e la determinazione unica della sua stampa.

Una fantasia per mille look

Addio alla connotazione bellica per anni attribuita al tessuto a macchie perché ora il mimetico è usato nel casual e lo si può adattare in ogni ambito e contesto.

Dal tradizionale verde militare alle varianti blu, grigio, beige, nero, dalla stagione estiva a quella invernale il camouflage ritorna sempre.

Sensualità e femminilità risplendono con la fantasia mimetica.

A determinare lo stile che si vuole esprimere saranno le scarpe e gli accessori abbinati.

Tacco alto, ankle booties, pump e scarpe open-toe accentueranno il carattere sexy dei pantaloni in stile army cui sono abbinati.

Che siano questi lunghi, corti, attillati o morbidi nella vestibilità, il mimetico si sposa alla perfezione con il desiderio per una donna di esaltare fascino e bellezza.

Se quella che si vuole raggiungere è l’idea di uno stile sportivo, pur sempre alla moda, ciò che occorre è un paio di sneakers con zeppa che fashion, sexy ma determinato rende giustizia alla grinta militare.

A lume di candela

Che il look da soldato Jane emani risolutezza e stile è noto ormai da tempo.

Ampie sono le possibilità di creare deliziose combinazioni.

Non è forse così noto come dovrebbe essere ma, un paio di pantaloni mimetici possono trasformarsi nell’ occasione perfetta per essere sensuali e romantiche.

Abbinati ad una camicia dai colori tenui che sia a trama semplice o ricamata, ad una giacca in seta e un paio sandali per lui e ballerine per lei, il lato romantico del camouflage non passa inosservato.

Tempo libero con gusto

Basta un giubbotto di jeans per creare l’abbigliamento perfetto per vivere al meglio il tempo libero.

Fra hobby e passioni la fantasia mimetica è la compagna di viaggio ideale tra avventura, relax e romanticismo.

Adattabili ad ogni location i pantaloni mimetici hanno occupato le scene delle più famose passerelle d’alta moda mantenendosi negli anni un look di tendenza intramontabile.

Una scelta sempre indicata sia in estate che in inverno, la army passion rimane la miglior attrice protagonista delle quattro stagioni.

Una quotidiana scelta di stile

Ed è associato ad un bomber nero per lui e ad un giubbottino in pelle per lei con cerniere ed accessori color oro che i pantaloni mimetici sfoggeranno la loro classe e versatilità.

Una t-shirt, che sia questa con stampe o tinta unita, nera, bianca, verde, grigia, blu  o bordeaux se abbinate alla fantasia mimetica esprimeranno al meglio la semplicità degli indumenti in questione.

Che gli si offra la compagnia di una felpa, di una blusa, di un blazer, di una giacca o camicia in jeans, di un bomber o un giubbotto in pelle, il pantalone in stile militare vi accompagna nelle vostre giornate, dalla routine quotidiana che vestirete casual fino alla sera dove con una camicia o giacca beige avrete un look elegante ed all’occorrenza raffinato e romantico.

Sempre seducente ed affascinante lo stile army scala da generazioni le classifiche della moda.

Un fascino senza tempo

Un vero padrone delle passerelle il trend d’ispirazione militare dai cui abbinamenti con le altre fantasie si ottiene il perfetto effetto mix and match.

Capi d’abbigliamento, borse, accessori, zaini  e calzature soddisfano lo stile urban.

Oggetto della collezione Sartorial del famoso Montblanc è stata la pelletteria alla quale sono stati aggiunti motivi eleganti e raffinati.

Dalla collezione primavera/estate 2013 firmata Antonio Marras all’essere la tendenza moda per questa estate 2019, il camouflage irrompe con le sue tonalità classiche e tradizionali fino alla più moderna esplosione di colore dell’ energetico e grintoso verde neon realizzata da Jeremy Scott.

Ogni giorno in passerella

Di ispirazione per grandi stilisti lo stile army ha solcato le passerelle dell’alta moda dimostrando il grande fascino e l’estrema versatilità che gli fanno da padroni.

Uno stile dall’effetto Urban che sa rispondere alle richieste di chi lo indossa soddisfando gusti e aspettative dell’universo maschile e femminile.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Angelica Rizzoni
Altri articoli in Consigli utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Stanchezza in gravidanza: quali sono i rimedi per combatterla?

La stanchezza della gravidanza È soprattutto agli esordi della gravidanza che la futura ma…