Home Consigli utili Come abbinare il rosa cipria: consigli per avere un look perfetto!

Come abbinare il rosa cipria: consigli per avere un look perfetto!

4 min lettura
0
2
64
come abbinare il rosa cipria

Rosa Cipria: l’abbinamento giusto per un look stiloso!

Rosa Cipria: l'abbinamento giusto per un look stiloso!

Eccoci quì a Maggio, il mese dei fiori, il mese in cui ogni donna, come un fiore,  dopo il lungo inverno sboccia a primavera e rifiorisce; perciò perché non rifiorire, iniziando il mese indossando il  tenue, delicato ed elegante “Rosa Cipria”.

Il Rosa cipria, un colore tenue,elegante, raffinato che si adatta a diverse tipologie di look : formale da ufficio, cerimonia, casual,  si abbina facilmente  con  diverse tipologie di colori: grigio, beige, blu, bordeaux, avorio, verde militare, nero.

Ecco qui diverse proposte per indossare con stile questo colore dalla grande grazia:

1) Look casual

Per tutti i giorni, per andare a fare la spesa, accompagnare i figli a scuola o semplicemente per fare shopping, potreste indossare un outfit con giacca rosa cipria, pantaloni biancho o avorio  ed abbinarci una borsa rosa cipria o addirittura, spezzare con una borsa maxi grigia o bianca.

2) Look raffinato e formale

Per una uscita più formale (riunione di lavoro, cena a ristorante,ecc)  potreste indossare un outfit composto da tailleur rosa cipria e maglietta sotto color nero  con un girocollo di perline ed una borsa maxi ,decolté nero lucido e trench nero. O per una riunione di lavoro, blazer rosa cipria, pantaloni slim neri e decolté rosa cipria, foulard floreale che richiami il colore e borsa nera maxi opaca.

3) Look  informale ma stiloso!

Outfit composto da trenchgilet  rosa cipria, abbinato a  jeans ed un maglione blu di cotone  e sneakers rosa cipria. Oppure pantaloni rosa cipria, camicia bianca e cardigan blu con una maxi bag rosa cipria delle Liu- Jo o una bag laccata della collezione “Armani jeans”.

4) Look formale  ma non troppo

Per donare serietà ed addolcire il look, potreste optare per un outfit composto da pantaloni grigi, maglietta a giro maniche  morbida rosa cipria, decolté rosa cipria e borsa a tracolla rosa cipria.

5) Look stiloso per serata 

Per un aperitivo o una serata a bordo piscina, potreste optare per un outfit composto da vestito a tuta color  bordeaux con addosso pellicciotto in ecopelle rosa cipria, sandalo a gioiello, pochette. Il tutto abbinato a degli orecchini lunghi con le nappe rosa cipria  e bracciale in ecopelle in tono.

Spero che questi piccoli suggerimenti su come abbinare il rosa cipria in modo da non subire cadute di stile, siano stati utili e vi auguro oggi e sempre di brillare , ricordatevi che :

“Non esiste più bella stella di te!”

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Angela Lucia Gargiulo
Altri articoli in Consigli utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Audrey Hepburn, simbolo dell’eleganza e dello stile

Icona di classe ed eleganza, Audrey Hepburn, ha lasciato, nella storia contemporanea, una …