Home Must Have Le borse più in voga dell’estate 2017 sono le clutch bag

Le borse più in voga dell’estate 2017 sono le clutch bag

3 min lettura
Commenti disabilitati su Le borse più in voga dell’estate 2017 sono le clutch bag
0
192
Le borse dell’estate 2017 sono clutch bag

Le borse dell’estate perdono due taglie e si riducono. Diventano a mano, leggere, poco ingombranti

Le borse dell'estate perdono due taglie e si riducono. Diventano a mano, leggere, poco ingombranti

Le clutch bag sono le borse più in voga dell’estate 2017. Dalla classica bowling bag alla shopper dalle dimensioni ridotte, passando per piccole borsette da indossare la sera.

Le clutch bag sono comode, spaziose. Si possono indossare in ogni momento della giornata. Quelle più classiche sono molto utili anche per l’ufficio.  Quelle dal design più morbido e ricercato si possono indossare anche di sera, sempre che vogliate rinunciare ad un’elegante pochette da tenere tra le mani. Senza dubbio, però, la borsa a mano è un’ottima via di mezzo tra la shopper e la tracolla da indossare a spalla.

Quali sono i modelli di clutch bag da non perdere?

Quali sono i modelli di clutch bag da non perdere?

Tra i più gettonati c’è il bauletto. Un modello vincente, un vero e proprio passepartout del guardaroba che i nostri brand del fashion preferiti hanno reinterpretato per renderlo sempre diverso e versatile. La borsa a bauletto si può indossare proprio con tutto, anche di sera se si tratta di un modello molto ricercato.

Intramontabile anche la classica clutch bag dal design morbido. Ideale per chi ha la necessità di una borsa capiente come la shopping bag ma più piccola e pratica da tenere in mano. Sono tutti modelli in pelle, poco strutturati e dal design decisamente armonioso. Tra le varie proposte della primavera estate 2017 ci sono quelle in tinta unita e quelle stampate. Ma anche le versioni animalier.

Quest’anno immancabile nel guardaroba sarà la borsa a mano con le frange. Un altro must have dal sapore vintage della primavera estate 2017, rilanciato e reinterpretato in passerella.

Infine tra le clutch bag ci sono anche quelle dalle dimensioni più compatte. Modelli ideali per la sera  che si indossano semplicemente tenendo al braccio il manico della borsa. Esse in qualche caso sono corredate anche da una piccola tracolla in pelle o a catena.

Insomma se amate le borse a mano, tra bauletti, piccole shopper e mini bag anche quest’estate non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Carica altri articoli correlati
  • Il profumo parla di noi!

    Note profumate, patchouli, vaniglia, legni bianchi: sono solo alcune delle sfumature che c…
  • Oggi sposi..in Italia

    Sono tanti gli stranieri che scelgono il nostro Paese per le loro nozze. Una “moda&#…
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Il profumo parla di noi!

Note profumate, patchouli, vaniglia, legni bianchi: sono solo alcune delle sfumature che c…