Home Intrattenimento Cinema e TV Greta Scarano, star di una nuova fiction in onda su RaiUno

Greta Scarano, star di una nuova fiction in onda su RaiUno

2 min lettura
0
0
5
Greta Scarano, star di una nuova fiction in onda su RaiUno

Prima Montalbano, poi la serie su Totti, ora è in onda con una fiction dal titolo, Chiamami ancora amore, Greta Scarano torna di nuovo in TV da Lunedi 3 Maggio.

 

Una serie tv che affronta il tema del divorzio

Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati) si sono molto amati. Ora si odiano. La loro casa sul lago è diventata una prigione; lei ha preparato le valigie, lui la supplica di restare perché le ha organizzato una festa a sorpresa, riunendo tutta la famiglia.

Dopo undici anni di matrimonio ed un figlio, si lasciano. La separazione  la discesa negli inferi di una coppia che, dopo anni di passione, rispetto ed amore, si ritrova alla resa dei conti con un matrimonio che non funziona più. Due mondi così diversi che un tempo apparivano complementari, divengono giorno dopo giorno, anno dopo anno, sempre più distanti fino a diventare decisamente incompatibili.
La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti ad intervenire per valutare la loro capacità genitoriale.
Com’è possibile che una coppia così complice ed affiatata non riesce a risparmiarsi umiliazioni e vendette?

Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco?
Toccherà a un’assistente sociale, interpretata da Claudia Pandolfi, andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio fino a scoprire il vero motivo dello scontro. Per saperlo non ci resta che aspettare Lunedi 03 Maggio oppure vedere i primi due episodi in Anteprima su RaiPlay.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Cinema e TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Monica Vitti, una bellezza originale e senza tempo

Compirà 90 anni il 3 Novembre ma da più di venti anni è uscita di scena, chiusa nel silenz…