Louis Vuitton: borse a bauletto versione globetrotter

4 min lettura
Commenti disabilitati su Louis Vuitton: borse a bauletto versione globetrotter
1
511
Borse a bauletto Louis Vuitton Globetrotter

Louis Vitton: borsa a baulettoCare amiche di Modapp, spopola in questi mesi estivi il modello di borse a bauletto con la relativa tracolla!

Ebbene si, anche quest’anno sono andata a caccia di borse e borsine sfiziose per tutte le età e per tutte le tasche!

Veniamo a noi…

Borse a bauletto Louis Vuitton

Partiamo dalle stelle…Da circa 4000 euro delle borse Louis Vuitton…

Mi sono innamorata delle borse Louis Vuitton, in particolare, SOGNANDO IN GRANDE…DELLA BORSA PETITE MALLE 2018, è UN MODELLO molto grazioso, MOLTO COSTOSO ma dal pregio eccezionale di essere molto versatile.

Il suo costo è un po’ meno versatile, ma il figurone è assicurato!

Questo modello ricorda il super modello di questo inverno “Globetrotter“ma ha in se toni e colori meno pesanti, sul blue  e sul jeans andante! Colori freschi, evergreen, che ricordano un po’ lo style Prada…

Come nascono le borse Globetrotter?

Partiamo dagli antipodi. Un globetrotter è una persona che viaggia continuamente per il mondo a scopo turistico, per lo più utilizzando mezzi di fortuna

A partire dalla fine del XIX secolo si manifesta una nuova forma di viaggio, praticata dai globetrotter. Questi viaggiatori vissero una stagione d’oro nei primi decenni del Novecento, proponendo spedizioni improbabili con mezzi improvvisati e finanziando spesso il viaggio con la vendita di cartoline illustrate.

Perché parliamo dei globetrotter?

Perché ha ispirato i grandi stilisti come Louis Vuitton, che ha dedicato uno dei suoi modelli di borse al nipote del fondatore Gaston-Louis, un globetrotter instancabile.

 Cosa rende uniche le borse a bauletto?

Il modello Petite Malle World tour presenta gli adesivi degli alberghi come decorazione, che nei primi del 900 venivano applicati sui bagagli degli ospiti per renderli riconoscibili. A forma di Bauletto la minibag è riviestita di tela monogram con fodera di montone e dettagli di vacchetta!

Louis Vitton MinibagPer chi vuole osare, il modello “Alma” color rosa, costa poco meno di mille e quattrocento euro. Un modello versatile e molto femminile mantenendo il giusto compromesso tra l’eleganza e la sportività.

Anche Chanel realizza borse a tracolla sui toni del rosa delicate e paillettate, il modello Millennial Pink, ma allo stesso tempo propone modelli borchiati e più “aggressivi”.

Borse minimal per Max Mara e bicolor sul modello di Miu Miu con logo a contrasto. Il fragola vince da Jimmy Choo e mentre è shocking la Stella Bag di Stella McCartney.

E VOI CHE TIPO DI BORSA PREFERITE?

A TRACOLLA, BAULETTO, POCHETTE O CLUTCH?

QUALE E’ LA VOSTRA PREFERITA?

Commentate pure e fateci sapere!

Al prossimo articolo!

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Fabia Tonazzi
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Pantaloni bianchi, i modelli più in voga dell’estate 2022

I pantaloni o i pantaloncini bianchi sono un evergreen. In estate sono il “top del t…