Home Alta moda Bella Hadid: il volto della nuova collezione di occhiali Bulgari

Bella Hadid: il volto della nuova collezione di occhiali Bulgari

3 min lettura
Commenti disabilitati su Bella Hadid: il volto della nuova collezione di occhiali Bulgari
0
71

Una Venere luminosa ha incantato Roma

Bella Hadid, 22 anni, con un abito lungo ed aderente color oro ha presenziato allo Stadio dei Marmi al super party Bulgari per il lancio della nuova collezione Wild Pop

Gli Anni ’80, anche se sono ormai lontani da noi, hanno molto da insegnarci.

Bulgari per la nuova collezione di alta gioielleria di Bulgari Wild Pop si è ispirato a loro ed a i personaggi che in quegli anni hanno dettato le tendenze come MadonnaPrinceDavid Bowie.

Non si è dimenticato neanche degli skyline di Manhattan della sua epoca più glam e di serie tv come Dinasty che hanno reso il look Anni ’80 ancora più iconico ed indimenticabile.

Lo show, allestito allo Stadio dei Marmi di Roma,  è stato anche un tributo ad artisti che hanno segnato l’epoca come Andy WarholJean Michel-Basquiat Keith Haring.

Tra gli ospiti c’era anche Bella Hadid che in tema con la proposta del brand si è presentata con un vestito da vera dea

 

Per il look Anni ’80,  Bella Hadid ha scelto un abito oro con spacco laterale e monospalla. Per farlo risaltare ancora di più ha sfoggiato accessori che ne hanno accentuato la luminosità: sandali trasparenti dall’effetto nude ed un collier a rischio accecamento! Un capo in grado di esaltare la bellezza statuaria dell’indossatrice, tra le più richieste al mondo. Insieme a lei anche la modella Lily Aldridge e Lady Kitty Spencer, tutte testimonial della maison italiana.

La supermodella americana ha preso parte all’esclusivo evento organizzato da Bulgari per la presentazione della nuova collezione Alta Gioielleria.

Grazie al suo fisico statuario ha esaltato al massimo l’abito Versace, che riprendeva lo stile visto all’ultimo show del marchio Spring/Summer 2018 con le più famose top degli Anni ’90.

I fotografi erano tutti per lei. E la top ha ricambiato con pose da “dolce vita” mandando ad esempio un bacio alla Anita Ekberg.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Alta moda
Commenti chiusi.

Leggi anche

Si avvicina il Black Friday, il giorno dei prezzi stracciati

Il Black Friday è una tradizione tipicamente americana, ma che ormai si è consolidata in I…